dal 1999 testimone di un’evoluzione

Koch Media Home Entertainment con G2 Pictures

Il 2011 si apre con un nuovo accordo internazionale che conferma lo sviluppo dell’azienda nell’area home entertainment

Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia un nuovo accordo di distribuzione nel settore home entertainment. L’accordo, stipulato nel Regno Unito, prevede l’avvio di una nuova collaborazione per la sede d’oltremanica con G2 Pictures, società indipendente inglese di distribuzione home video e cinema.

L’azienda ha all’attivo un catalogo DVD e Blu-ray molto corposo e collaborazioni con una della più famose società di produzione americane di film horror, nonché detentrice di un’esclusiva etichetta, Horrorfest. Koch Media si occuperà della vendita di tutti i prodotti del catalogo e delle nuove uscite, grazie, inoltre, all’inserimento nello staff inglese di una nuova figura dedicata a seguire i titoli G2 Pictures.

“Ogni successo e crescita a livello locale ha un positivo riflesso in tutto il gruppo Koch Media, che ad oggi conta 9 sedi europee e una divisione negli Stati Uniti. Sono certo il nuovo accordo per il Regno Unito porterà sinergie interessanti anche in Italia, dove in due anni di attività nel settore, abbiamo all’attivo un catalogo di oltre 100 titoli in DVD e ogni mese promuoviamo tra le 4 e le 6 nuove uscite” ha dichiarato Stephan Unser (nella foto), MD di Koch Media in Italia.

data: 12/01/2011