dal 1999 testimone di un’evoluzione

Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen

(Lucky Red)

DATI TECNICI: 16:9/ltbx 2.35:1 – DD 5.1 (ita, ing)

L’agente Mike Banning è pedinato dall’FBI, in seguito all’accusa di aver tentato di uccidere il presidente statunitense e dunque di essere un pericolo per il Paese. Costretto alla fuga, l’uomo è alla ricerca di prove che dimostrino la sua innocenza, nel tentativo anche di scoprire chi è il vero responsabile del fallito attentato. In questa lotta contro il tempo per salvare ancora una volta gli Stati Uniti, Mike dovrà chiedere l’aiuto di nuovi alleati, tra cui il padre.

«È un film con Gerard Butler, cosa vuoi dirgli? Ma soprattutto: cosa ti aspettavi?» Toshiro Gifuni, i400calci.com Vi consigliamo di leggere tutto l’articolo, ne vale veramente la pena.

Edizione DVD standard ma piuttosto valida per il comparto tecnico, soprattutto per la parte video. Le due tracce Dolby sono potenti e coinvolgenti e con ottimi effetti surround, in quella in italiano abbiamo notato il canale centrale un po’ troppo piatto rispetto alla controparte originale che è risultato anche più aperto e con una maggior integrazione delle varie piste sonore. Menu semplici ma funzionali e come unico extra il trailer nostrano.

VOTO:    3,5   

data pubblicazione: 03/2020