dal 1999 testimone di un’evoluzione

Buena svista… con la sirenetta monodisco!

Ancora un’edizione ridicola di una Platinum Edition

Ormai la Buena Vista Italia e la sua politica aziendale stanno diventando sempre più comiche, perché ogni qualvolta esce sul mercato italiano una Platinum Edition, si fa di tutto (forse anche di peggio) per scontentare gli appassionati… appassionati che sarebbero da trattare con i guanti di velluto per tutti i soldi che hanno versato nelle casse della Buena Vista… prima con Cenerentola (almeno in questo caso rimediata), poi con Lilli e il vagabondo e adesso con la versione (disponibile per un periodo limitato) della Sirenetta… Mentre esistono edizioni a doppio disco sparse per il mondo con una miriade di extra, noi poveri italiani non possiamo scegliere, visto che l’unica versione pubblicata in Italia è prettamente destinata ad un pubblico “infantile” o al massimo all’acquirente occasionale… con meno della metà dei contributi speciali rispetto alle corpose e preziose edizioni di altri paesi! E l’appassionato??? Ormai è chiaro che dell’appassionato ai grandi signoroni del marketing della Buena Vista, che ragionano a numeri neri e rossi, non gliene frega assolutamente nulla!!!

Stiamo cercando di contattare la Disney Italia che si nega a noi costantemente (ma non sarebbe un problema…) e di conseguenza a tutti i possibili acquirenti! Noi siamo senza parole… e voi?

MESSAGGIO A TUTTI GLI APPASSIONATI DISNEY: NON ACQUISTATE ASSOLUTAMENTE LE EDIZIONI DVD DI: CENERENTOLA 1 DISCO, LILLI E IL VAGABONDO E LA SIRENETTA!!!

data: 26/11/2006