dal 1999 testimone di un’evoluzione

Medusa: luglio horror e dopo l´estate i grandi successi

Luglio per Medusa sarà un mese interamente dedicato al cinema horror: confermato l´ultimo lavoro di Dario Argento – Nonhosonno – mentre per quanto riguarda la CDI Video avremo L´ombra del vampiro e Beowulf. Da Eyescreen invece avremo il recente Born romantic, l´unico film non horror della release estiva.
Al rientro dalle festività estive Medusa ha già in programma diversi grandi successi, alcuni ancora nelle sale italiane o addirittura inediti. Indicativamente a settembre dovremo vedere The Family Man, Le fate ignoranti, L´ultimo bacio e What Women Want. Il mese seguente è la volta di Thirteen Days, La mossa del diavolo, Sinapse – Pericolo in rete.
Per fine anno è stata inoltre confermata l´uscita de Il gattopardo (probabilmente come Mondadori Video) e il simpatico Un corpo da reato con la bomba-sexy Liv Tyler e il DVD come protagonisti del film! Purtroppo invece non si è sbloccata la situazione per quanto riguarda il cinema classico di Dario Argento… Medusa: quanto dovremo aspettare per vedere finalmente in dvd PROFONDO ROSSO e PHENOMENA?

data: 04/05/2001