dal 1999 testimone di un’evoluzione

Mondo e Shin Vision: accordo strategico

Mondo Home Entertainment, società del gruppo Mondo TV, ha definito un accordo distributivo con il gruppo Shin Vision per la diffusione home video di 18 titoli “Made in Japan”, protagonisti di grandi successi televisivi in animazione degli ultimi anni.

Lupin III, Remy, Full Metal Panic! e All’arrembaggio!–One Piece sono solo alcune delle chicche oggetto dell’accordo formalizzato da Guglielmo Marchetti, Direttore Generale Mondo Home Entertainment, e da Francesco Di Sanzo, President & CEO di Shin Vision.

Appuntamento a febbraio 2004 per il primo flight distributivo, che inaugurerà una proposta decisamente articolata che interesserà sia il canale tradizionale, sia la GDO.

Guglielmo Marchetti dichiara: “L’accordo siglato, appaga in modo evidente lo storico e tradizionale legame della Mondo con l’animazione proveniente Sol Levante; siamo particolarmente soddisfatti quindi di questa partnership che fornisce un ulteriore contributo nel qualificarci nel mercato quale punto di riferimento di questo genere a noi così caro.”

Francesco Di Sanzo aggiunge: “Ci aspettiamo grandi risultati dalla distribuzione di Mondo HE abbinata alla nostra politica di attenta selezione dei titoli da pubblicare e all’alta qualità delle nostre edizioni. Grazie all´esperienza del nostro staff abbiamo già raggiunto, in un solo anno di attività, importanti risultati nelle acquisizioni e nelle vendite home video e televisive. La diffusione garantitaci dalla distribuzione Mondo HE non potrà che costituire un´ulteriore spinta all´affermazione dei nostri prodotti sul mercato”.

data: 19/12/2003