Rarovideo e Minerva: i nuovi titoli per il 2004!
Il 2004 sarà un’anno stupendo per il cinema d´autore internazionale… DVD italy è in grado di comunicarvi, in esclusiva assoluta, tutti i titoli e la pianificazione completa di Rarovideo e Minerva!
Il primo cofanetto, realizzato sempre con l´altissima qualità degli ultimi prodotti Rarovideo, sarà quello dedicato a Paul Morrissey. Il cofanetto era già stato annunciato ma per alcuni nuovi programmi aziendali è slittato a febbraio 2004. Questo primo cofanetto dell´anno conterrà Flesh, Trash e Heat, oltre ad un quarto disco di extra. Febbraio è il mese anche di Alejandro Jodorowski con le riedizione – questa volta immaginiamo con alta qualità – dei suoi film più conosciuti, ovvero El topo e La montagna sacra. Tra marzo ed aprile avremo invece il cofanetto dedicato al “dogmatico” Lars von Trier e i suoi Epidemic, L’elemento del crimine ed Europa.
Ad aprile invece arriverà finalmente l’attesissimo cofanetto dedicato al regista giapponese Shinya Tsukamoto con i due Tetsuo e una quantità spropositata di materiale extra. Speriamo di ricevere la lista definitiva di questo cofanetto al più presto!
Molto probabilmente a maggio del prossimo anno arriveranno in formato digitale e con altissima qualità audio/video i tre capolavori di Fernando Di Leo, cioè Il boss, La mala ordina e Milano calibro 9. Questi tre film sono attesissimi da migliaia di appassionati e vederli raccolti in un’unico cofanetto ci fa enormemente piacere, considerando l’altissima qualità e la minuziosa cura nella realizzazione!
Nel corso del prossimo anno avremo altri cofanetti: non abbiamo dati certi ma avremo un nuovo dvd dedicato a Derek Jarman, ad Andy Warhol ed al grande Fassbinder.
Minerva Classics ha in programma invece per il prossimo anno la Special Edition di Fratello Sole, Sorella Luna e il classico I vinti di Antonioni mentre per il primo mese dell’anno come Minerva Video avremo tre interessanti film: Alla fine della notte, Tripla identità e L’ultimo gigolò.
Vogliamo inoltre informare tutti i nostri lettori che il progetto Horror Club è momentaneamente sospeso ma nel corso del 2004 ripartirà con numerose novità, tutte molto interessanti.
Non ci resta che augurare un buon 2004 a tutto lo staff Minerva!!!
data: 18/12/2003