Nuovo importante accordo per Medusa Video
A partire dal prossimo mese di luglio, la società General Video affiderà la distribuzione dei propri film a Medusa Video. Il catalogo General Video, frutto di anni di ricerche ed investimenti soprattutto nel cinema italiano di genere ed in quello europeo d’autore, offre a quanti amano il cinema la possibilità di crearsi una insostituibile e preziosa dvdteca d’autore.
“Sono davvero orgogliosa, così come tutti quanti in Medusa Video, di poter distribuire un catalogo così prestigioso e importante a livello culturale” dichiara Luciana Migliavacca, responsabile di Medusa Video.
“E’ un catalogo che conosco molto bene perché racchiude tanti film che amo: dai titoli di grandi autori italiani ai capolavori della cinematografia russa a opere che affrontato tematiche sociali e potrà integrarsi perfettamente con i titoli del nostro listino.”.
Sono certo che Medusa Video sia la giusta e corretta “culla” a cui affidare la distribuzione di film che ho scelto e fortemente voluto per la creazione del catalogo General Video, dichiara Marco Duradoni, titolare del marchio.
Sono anche certo che Medusa Video saprà posizionare tutti i nostri film coerentemente comprendendone le singole potenzialità”.
data: 25/05/2006