dal 1999 testimone di un’evoluzione

One Hour Photo: le caratteristiche tecniche

Sarà in vendita a Maggio l’atteso thriller “One Hour Photo”, uno dei titoli più avvincenti della stagione, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment.
Interpretato con misura da un’eccezionale Robin Williams, il film racconta la storia del commesso di un laboratorio di sviluppo fotografico che stempera la solitudine vivendo, attraverso le immagini scattate dai suoi clienti, momenti di felicità trasposta e affezionandosi, in particolare, ad una giovane coppia con un bambino. Quando si accorgerà che, dietro l’apparente perfezione, qualcosa minaccia la loro felicità, non saprà trattenersi dall’interferire realmente con le loro vite.

La versione DVD del film offre sia la versione doppiata in italiano che quella in lingua originale, entrambe in audio 5.1 e disponibili con i sottotitoli in italiano e in inglese, per una durata totale di 92 minuti, oltre che alcuni contenuti speciali quali:

• commento Audio di Mark Romanek e Robin Williams
• Cinemax Featurette
• Charlie Rose show
• Sundance Channel: Analisi di una scena
• Trailer cinematografico

Appuntamento a MAGGIO, dunque, con 20th Century Fox Home Entertainment e One Hour Photo, per rivivere a casa la suspence del grande cinema di Hollywood.

data: 12/04/2003