dal 1999 testimone di un’evoluzione

Alan Young: ringraziamenti

La Alan Young Pictures desidera ringraziare gli stabilimenti della LVR e lo Studio Emme per l´eccezionale lavoro svolto in occasione della release del dvd di Cannibal Holocaust prevista per giugno 2003.

Con un telecinema perfetto ad un authoring ed encoding straordinari crediamo che il dvd di Cannibal Holocaust segnerà una pietra miliare tra le produzioni indipendenti (e non solo) Italiane, ma anche straniere.

Questo dvd dimostrerà che in quanto a tecnologia e capacità professionali i tecnici ed i laboratori Italiani, se supportati da una degna produzione, possono rivaleggiare senza alcun problema con qualsiasi stabilimento estero.

Ritenevamo pertanto DOVEROSO ringraziare tutti quanto hanno partecipato a questa sfida che sarà solo la prima di una lunga serie.
grazie ancora

Michele De Angelis
executive producer

Aggiungiamo noi di DVD italy che siamo sempre stati convinti che anche in Italia si potessero fare dvd allo stato dell´arte e che il problema effettivo non erano i mezzi o l´esperienza inferiore rispetto agli altri paesi: mancava (e manca tutt´ora) la voglia di realizzare dvd di qualità! La ricerca dei materiali migliori, proporre tracce monofoniche ripulite e rimasterizzate, cercare di offrire al consumatore finale un prodotto che possa valere quei 15-20-25 euro che siano. L´Alan Young è una di queste aziende, speriamo che le altre case indipendenti italiane possano seguire questi esempi e che possano offrire nell´immediato futuro prodotti sempre migliori!

data: 17/05/2003