dal 1999 testimone di un’evoluzione

Mondo è pronta per la nuova stagione con un nuovo look

MONDO HOME ENTERTAINMENT: NUOVO LOGO, STESSO HABITAT MENTALE
Mondo Home Entertainment presenta il nuovo logo che, a partire già dal prossimo ottobre, contraddistinguerà tutto il comparto live action. Essenziale, dinamico, diretto: una scelta grafica che rivela fedelmente l’anima dell’Azienda.

A due anni dall’introduzione della proposta movie un nuovo logo non è un semplice vezzo ma una scelta sentita di coerenza, per rappresentare anche a livello visivo una “personalità di marchio” tributata, in primis, dal mercato. Un approccio controcorrente che – nel caso specifico- conferma la regola: innanzitutto i fatti.

Fatti che parlano di un dinamismo straordinario (evocato dalle 2 ellissi che si incrociano) che in due anni di live action ha portato a una significativa notorietà di marchio (il logo sviluppa graficamente l’acronimo: MHE come già è conosciuto fra gli addetti ai lavori, in omaggio alla sua agilità) e alla definizione di importanti accordi per una proposta distributiva che copre tutti i generi, tanto da fornire un intrattenimento ideale per ogni tipo di pubblico (primato ricordato, con una punta di malcelato orgoglio, nel pay-off “Ideal Entertainment”). Fatti che parlano di solidità finanziaria e di una squadra aziendale coesa e affiatata garante di elasticità ed energia. Fatti che esprimono un’attenta politica di customer satisfaction e una logistica rapida e senza sbavature. Ma, soprattutto, fatti che parlano della capacità di Mondo HE di attingere alle radici filosofiche del Gruppo e, proprio anche grazie a questi valori, sa guardare al proprio settore in modo sensibile, innovativo e autonomo.

data: 09/09/2004