dal 1999 testimone di un’evoluzione

Spider Man e UCI Cinema

3.500 SPETTATORI INTRAPPOLATI DALLA TELA DELL’UOMO RAGNO NEI MULTIPLEX DELLA U.C.I. CINEMAS!

Spider-Man in DVD vola altissimo grazie all’accordo tra UCI Cinemas e Columbia TriStar Home Entertainment.

Si sà che la qualità principale di un supereroe è trovarsi al posto giusto al momento giusto…

Oltre 3.500 DVD del film Spider-Man venduti in un solo fine settimana! Questo è il clamoroso risultato della promozione concordata dalla UCI Cinemas con la Columbia TriStar Home Entertainment: il DVD del primo Spider-Man a soli 7,50 euro semplicemente esibendo il biglietto per la proiezione del film Spider-Man 2 in tutti i cinema del Gruppo UCI.

La ragnatela del co-marketing è stata lanciata giovedì 16 settembre, giorno di uscita nelle sale del film Spider-Man 2 e ha subito intrappolato nel primo giorno di programmazione ben 327 spettatori che hanno voluto portarsi a casa il loro supereroe preferito in DVD, nei sette cinema coinvolti nell’operazione.

“ UCI ITALIA è molto soddisfatta del co-marketing attivato con Columbia TriStar Home Entertainment – dice Sonia Fois Direttore Marketing della UCI CINEMAS Italia – in quanto oltre ad aver creato un valore aggiunto ed esclusivo per tutti i clienti che hanno deciso di vedere SPIDER-MAN 2 presso le nostre strutture multiplex, ci ha permesso di rafforzare sempre più i rapporti con il mondo Columbia. Inoltre, questa nuova collaborazione ci permetterà di ampliare i contenuti del progetto fedeltà attivo sul circuito UCI CINEMAS “.

Aggiunge Massimiliano Zavagli Direttore Marketing della Columbia TriStar Home Entertainment: “ Questo è il primo importante passo della collaborazione con la U.C.I. CINEMAS per la promozione del nostro catalogo. Aver superato i 3.500 DVD in soli 4 giorni è un risultato che è andato oltre le nostre aspettative “.

data: 22/09/2004